mercoledì 20 giugno 2012

Telelavoro e canale digitale

L'approccio alla vendita tramite canale digitale, può essere fatto in vari modi sia il sito vetrina nel quale il cliente finale direttamente acquista il prodotto finale e lo richiede.


Ci può essere il canale della telefonata che fa in modo tale che ci sia un contatto commerciale che crea un presupposto per fare in modo tale che venga proposta questa collaborazione.






Il canale telefonico in questo senso, non è un canale finalizzato alla vendita pura e semplice,ma si tratta di un canale che crea il presupposto per fare in modo tale che il prodotto venga inoltrato.


Poter creare un meccanismo che faccia in modo tale che una campionatura di prodotto possa essere spedita direttamente al distributore indipendente, secondo certi standard, crea il presupposto per la vendita estera.


Dietro a tutto questo, c'è un mercato che viene studiato secondo strategie completamente nuove per quello che è il segmento italiano della vendita, abituata al rapporto diretto.


In questo senso, il canale di vendita e distribuzione cambia completamente, facendo in modo tale che sia il the mega store a porsi come interlocutore privilegiato per la vendita e la distribuzione.


Quindi come possiamo vedere, le logiche che governano l'esperienza del the mega store, sono collegate alla rete di vendita e distribuzione che questo meccanismo, riesce a creare.


Questo può essere un modo intelligente per fare in modo tale che il prodotto possa essere inoltrato su mercati difficili per piccole aziende.


Il telelavoro diviene il tratto di unione tra il prodotto della azienda e il cliente finale sulla base di modelli quali Digital Goods Ltd.

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