giovedì 14 giugno 2012

Telelavoro e target contestuali

Lo studio delle parole chiave, richiede tempo e pazienza, anche perchè tra le altre cose, queste possono essere impostate anche con il principio del target per argomento.


Questa è un'altra strategia che può essere molto utile, si tratta in poche parole di individuare una serie di argomenti collegati tra di loro e associati alle parole chiavi che decidiamo di utilizzare.






Questa è una analisi molto importante da fare, per fare in modo tale che le possibilità della nostra campagna di moltiplichino in maniera esponenziale e ne possiamo cogliere i frutti.


Da questo ulteriori elemento, cominciamo a capire che una campagna pubblicitaria impostata con uno strumento come quello di Google Adwords, non è assolutamente semplice.


Lo strumento di fatto è semplice da utilizzare, una volta afferrati dei meccanismi di base, la strada tenderà ad essere in discesa, ma dietro a questo c'è un modo di cose che dobbiamo imparare.


Queste sono regole e strategie molto importanti, che determinano il possibile successo o l'insuccesso di una campagna stabilita secondo criteri non adeguati, e questo è un fattore molto importante.


Curarsi di questi aspetti, vuol dire già cominciare a usare uno strumento come quello di Google Adwords, nella maniera più adeguata, evitando di incappare in una serie di errori e sbagli.


Questi rischiano infatti di creare le basi per una impostazione della campagna medesima fatta secondo criteri non corretti e inadeguati.


Il telelavoro parte anche in questo caso da un numero verde che è quello della assistenza di Google Awords una volta iscritti al programma che è il seguente:
840-320-106.


Il telelavoro richiede assistenza e Google ha messo a punto una serie di numeri divisi per paesi, creando un contatto in remoto con il cliente avanzato vedi Digital Goods Ltd.

Nessun commento:

Posta un commento