venerdì 15 giugno 2012

Telelavoro e limitazione del budget

Il rischio è quello oggettivo di dover poi spendere una cifra aggiuntiva rispetto a quello che è il nostro budget effettivo, questo perchè magari si incorre nel superamento del budget giornaliero.


Il superamento di questo parametro, fa si che la pubblicazione dell'annuncio venga automaticamente interrotta e si debba necessariamente rimodulare quella che era l'offerta iniziale.






Da questo nasce il problema di dover, per poter eventualmente fruire di una ripubblicazione dell'annuncio stesso, nuovamente fare una offerta aggiuntiva al budget impostato.


Ma lo stesso Google Adwords nelle sua guide ufficiali, consiglia in maniera trasparente e onesta di rimodulare con una cifra minore quello che è il costo per click che siamo disposti a spendere.


Questo perchè è sempre meglio avere un cliente che ha una serie di informazioni aggiuntive  ma che fanno in modo tale che possa gestire al meglio la propria campagna che un cliente poco soddisfatto.


Da questo rapporto di trasparenza ovviamente nasce l'intenzione per il programma pubblicitario di Google, di essere una fonte di trasparenza e di reciproco vantaggio sia per il circuito che per il cliente.


Infatti in una logica di reciprocità, il cliente che utilizza Adwords per avere un ritorno in termini economici alla propria attività su Internet, allo stesso tempo ha una visione positiva di questo strumento.


Dall'altra il cliente che vede in Google Adwords uno strumento positivo per i termini con il quali il programma tratta il medesimo inserzionista, sarà magari portato a utilizzare nuovamente questo strumento.


Il telelavoro come sempre, come assistenza in remoto, è basilare per funzionamento corretto di questo strumento di visibilità, vedi Digital Goods Ltd.

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