lunedì 18 giugno 2012

Telelavoro e vendita

Le cose mutano rapidamente e si scopre con il tempo che canali tradizionali di vendita come quelli che siamo abituati ad utilizzare magari non sono più efficaci, e si usa il canale online.


Alla base di tutto questo c'è una considerazione da fare su come il modelli lavorativi e le logiche di vendita stanno rapidamente mutando, e questo è il segreto do oggi.






Il prodotto interno loro dell'Italia o per meglio dire quello che è il mercato interno è completamente fermo, costretto da logiche che fanno i conti con i bilanci delle famiglie, sempre più risicati.


Questo ha creato una pericolosa stagnazione della domanda interna e questo è uno dei problemi che più di tutti costringe l'Italia di oggi, a fare i conti con una crisi interna sempre più forte.


Alla base di questa crisi, c'è di fatto una serie di provvedimenti che fanno in modo tale che il nostro mercato, non sia più adeguato a quelle che sono le finanze delle famiglie medie.


Da tutto questo si può dedurre che il vero problema del mercato interno italiano non è nell'immediato risolvibile, e necessita di interventi strutturali fatti in modo tale da poter fare ossigeno e recupero del poter di acquisto.


Detto questo, possiamo però trovare un elemento positivo in tutto quello che accade tramite Internet, infatti ci sono molte aziende italiane che tramite il web hanno costruito una vera e propria vetrina per il mercato estero.


Il  cliente estero, si può recare sul sito in questione e poter visionare il prodotto in modo tale di poter valutare se acquistarlo oppure no.


Il telelavoro come assistenza del cliente in remoto è fondamentale per poter dare all'utente finale un servizio di qualità sulla base anche di modelli evoluti quali Digital Goods Ltd.







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