mercoledì 13 giugno 2012

Telelavoro e tecnica del fogliettino

Pensare a quante più parole chiavi possibili per quanto concerne quelle che possiamo associare a una campagna relativa a Google Adwords, vuol dire per forza di cose doverle pianificare.


Quindi ancora prima di mettere in moto un percorso legato a una pubblicazione di un annuncio relativo a Google Adwords, la cosa migliore è quella di poter pianificare con calma quante più parole possibili.






Ogni parola in più che riusciremo a pensare, sarà una possibilità maggiore che il nostro annuncio pubblicitario venga cliccato maggiori volte e generi interesse nel navigatore.


Da questo punto di vista, un esercizio di tipo mentale molto importante è quello legato a scrivere su un foglietto la parola chiave principale in base alla quale abbiamo in mente di impostare la nostra campagna.


Quindi la cosa migliore da fare prima di impostare una campagna pubblicitaria inerente a una possibile spesa su Google Adwords, è quella di creare nella propria mente l'allenamento alle parole chiavi.


Questo è paradossalmente lo sforzo maggiore che dobbiamo fare per cercare di fare in modo tale che quello che poi andremo in seguito a creare, sia il presupposto di una  campagna riuscita.


Quindi cominciamo a pensa esattamente cosa la nostra campagna pubblicitaria dovrebbe trasmettere per poi cercare di tradurre tutto questo in un percorso adeguato a livello pubblicitario stesso.


Questo per dire che la pianificazione di una campagna è il primo passo per fare in modo tale che questa funzioni e abbia successo nel modo giusto, un dettaglio che molte volte viene trascurato.


Il telelavoro in questo senso, dovrebbe creare i presupposti per formare una figura che possa dare assistenza a una campagna su Google Adwors in maniera adeguata vedi Digital Goods Ltd.

Nessun commento:

Posta un commento