lunedì 18 giugno 2012

Telelavoro e centro commerciale online

Da tutto questo emerge che il commercio elettronico, può essere la soluzione a un mercato interno italiano che non è più in grado di fornire risposte di tipo competitivo.


La perdita di un volume di affari per un mercato interno che di fatto si basa solo ed esclusivamente su una serie di redditi i quali per loro stessa natura hanno il poter di acquisto minato necessita di nuove soluzioni.






Da questa analisi, possiamo dire che una azienda italiana, può giovare nel mercato estero tramite la costruzione di una interfaccia grafica che è un sito dove mostra i propri prodotti.


Questo consente alla azienda medesima, di poter vendere il proprio prodotto in mercati esteri dove magari la domanda può essere molto più forte e la richiesta anche.


L'incontro della domanda e della offerta è alla base di un meccanismo, quello del commercio elettronico, che punta proprio ad espandere la qualità del prodotto venduto.


Il sito vetrina per l'azienda magari che vende componentistiche elettroniche ma vuole estendere il suo raggio di azione magari anche a mercati esteri per poter avere una boccata di ossigeno è il centro del problema.


La logica del the megastore, del centro commerciale online che può fungere da vetrina al proprio prodotto e poi essere venduto secondo logiche completamente nuove può essere considerata una evoluzione.


Dietro a questo c'è una precisa valutazione di quello che è l'impatto di un mercato come quello di oggi, che è più competitivo rispetto al passato.


Il telelavoro in questo senso, si configura come approccio al mercato italiano come sbocco verso nuovi mercato, anche sulla base di modelli evoluti quali Digital Goods Ltd.


http://www.themegastore.biz/portal/

Nessun commento:

Posta un commento