giovedì 14 giugno 2012

Telelavoro e filtro di approvazione

Lo studio della campagna relativa a Google Adwords è fatto in modo tale che viene applicato una sorta di filtro che per sua stessa natura, ci dirà se l'annuncio è pertinente alle caratteristiche richieste.


Questo perchè Google è un giudice severo e tende a fare una sorta di valutazione dell'annuncio nel suo insieme facendo in modo tale che questo possa essere approvato oppure no.






Da questo emerge chiaramente che gli annunci che vengono pubblicati sul circuito di Google Awords subiscono una sorta di doppia disamina, nel senso che i primi a valutarli siamo noi.


Ma poi arriva il filtro di Google Adwords che fa una valutazione sulla pertinenza dell'annuncio rispetto a quella che è la nostra intenzione inerente alla campagna pubblicitaria.


Tutto questo ancora una volta rende più chiaro come possiamo da questa esperienza poter avere un vantaggio notevole in termini di visibilità oppure possiamo non averlo.


La gestione di una campagna pubblicitaria da questo punto di vista, fa in modo tale che ci sia da fare sempre un lavoro di analisi della pertinenza dell'annuncio in sè rispetto alle nostre intenzioni.


Google Adwords crea i presupposti per fare in modo tale che questo meccanismo di visibilità sia a tutti gli effetti quasi immediato, ma dall'altra ha dei parametri interni e dei filtri tutti da valutare.


Da questo chiaramente possiamo capire che alla base di tutto questo, c'è una sorta di valutazione interna di Google Adwoords, che ha una serie di parametri in base ai quali si pone.


Il telelavoro in questo senso, è fondamentale, fondamentale è che ci sia una figura di supporto in remoto che fornisca assistenza , creando i presupposti per un corretta comunicazione con il cliente vedi Digital Goods ltd.

Nessun commento:

Posta un commento