venerdì 22 giugno 2012

Telelavoro certi beni si e certi beni no

Quando la legislazione italiana è intervenuta in tale senso, sono state costruite una serie di tutele in più che hanno fatto in modo di poter creare più fiducia nell'acquisto elettronico.


La gente nel corso del tempo ha acquistato maggiore fiducia nei rapporti elettronici e negli acquisti, incominciando un percorso di avvicinamento a questa modalità.






Tuttavia per quella che è la mentalità italiana, gli acquisti che vengono fatti sotto l'egida di una serie di acquisti fattibili per la nostra cultura e una serie no.


Ad esempio se parliamo dell'e-commerce nel settore alimentale, già la persone hanno una sorta di non diciamo blocco ma necessità di avere uno spazio fisico espositivo.


Infatti gli italiani difficilmente acquisteranno formaggi anche di marca, da circuiti che sono legati solo ed esclusivamente al mondo del commercio elettronico.


Vorranno per loro cultura avere un punto fisico nel quale poter andare ad acquistare questi prodotti, per poterli vedere e valutare nella loro interezza, questo è un fatto di cultura.


Mentre in mercati esteri, le persone sono maggiormente abituate all'acquisto elettronico anche per quanto riguarda una serie di generi alimentari che un Italia difficilmente verrebbero comprati tramite un circuito elettronico.


Da queste analisi emerge un quadro chiaro della realtà italiana legata a certi parametri di acquisto.


La logica del telelavoro del The Mega Store, parte dal presupposto di creare un canale di mercato diverso, legato a modelli differenti, vedi Digital Goods Ltd.




http://www.themegastore.biz/portal/

Nessun commento:

Posta un commento