giovedì 21 giugno 2012

Telelavoro e canale del non vincolo

Poter avere a disposizione in intermediario che ci consenta di poter commercializzare il proprio prodotto secondo linee guida che basano il rapporto sul non vincolo.


In poche parole se l'approccio al cliente che ha un bene potenzialmente commercializzabile all'estero viene anche basato sulla fiducia che ne deriva da un non vincolo, è molto importante.






Questo vuol dire che il potenziale cliente, non dovrà vincolarsi a un contratto in esclusiva con questo distributore indipendente, il quale comunque potrà aiutare il cliente a commercializzare il prodotto.


Poter avere una struttura del genere che opera in ambito comunitario secondo standard di fornitura del prodotto stesso, basati sulla qualità e sulla commercializzazione è molto interessante.


In un rapporto di tipo commerciale, basato sulla distribuzione di un prodotto, è molto importante poter lasciare al cliente finale, la libertà di poter valutare un servizio del genere.


Poter usufruire di una porta sull'estero che per sua natura fa in modo tale che quello che produciamo, possa conoscere dei mercati diversi, è molto importante ai fini del prodotto stesso.


Avere la possibilità di distribuire in mercati dove l'acquisto e il consumo di un prodotto avviene secondo standard che sono legati a usi e costumi diversi, è un vantaggio notevole.


La logica del The Mega Store, si basa proprio su questo, su una strutturazione del servizio al di fuori di quelli che sono i confini di un prodotto non più vincolato.


Il telelavoro come operatore del The Mega Store, diventa la possibilità di costruire un percorso diverso dal mercato italiano, vedi Digital Goods Ltd.


http://www.themegastore.biz/portal/

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