sabato 9 giugno 2012

Telelavoro e dimensione del progetto

Ma chiaramente le tecnologie utilizzate differiscono a seconda di quella che è le grandezza della azienda medesima, il fornitore di una tecnologia del genere, deve essere in grado di diversificare l'offerta.


Una azienda di medie dimensioni, avrà sicuramente bisogno di usare uno strumento che sia adattato alle proprie esigenze, in questo senso, cercherà una piattaforma di collegamento adeguata.






Un fornitore di questo tipo di tecnologia, deve avere l'elasticità di poter venire incontro alle esigenze di qualsiasi tipo di realtà aziendale in generale, garantendo un livello adeguato.


Se analizziamo il tessuto delle aziende italiane, capiamo subito che queste hanno esigenze di strutturare un proprio progetto di telelavoro, avvalendosi di piattaforme adeguate.


Il fornitore Citrix, in questo senso, propone chiaramente delle soluzioni che sono adeguate al contesto aziendale che cerca un tipo di tecnologia del genere, adeguando la sua offerta.


Da questa analisi abbiamo chiaramente uno strumento che viene incontro alle piccole e medie aziende, partendo dal presupposto che parliamo magari di realtà nelle quali ci sono magari 40/50 dipendenti.


In questo senso, Citrix ha un prodotto specifico, visionabile al seguente link 
http://www.gotomeeting.com/fec/ che viene appunto chiamato Gotomeeting, ed è una soluzione pensata per il mercato delle medie aziende.


Questa piattaforma via web, consente il collegamento in contemporanea di una quantità di persone limitata, nell'ottica di creare le basi per creare dei piccoli gruppi di lavoro adeguati al contesto aziendale.


Il telelavoro quindi, nella piccola o media azienda italiana è possibile, dato questo tipo di strumento, e si può avvalere di uno strumento evoluto come quello di cui abbiamo parlato, là dove magari modelli maggiormente evoluti quali Digital Goods Ltd sono già presenti.

Nessun commento:

Posta un commento