sabato 23 giugno 2012

Telelavoro e estensione fisica del The Mega Store

Questo tipo di struttura, opera al momento in dieci paesi differenti e facendo in questo modo, ha creato i presupposti per fare in modo tale che il potenziale prodotto, venga distribuito in 10 paesi diversi.


Quindi dobbiamo incominciare a ragionare in termini di potenzialità del mercato nel quale decidiamo di operare, pensiamo a un produttore sempre di un bene deperibile.






Possiede un piccolo caseificio che produce magari un formaggio locale che di fatto viene venduto a un segmento molto locale di vendita, e questo comporta una grande limitazione.


Ma di fatto, la logica del The Mega Store, cambia completamente questo tipo di struttura, garantendo al produttore locale di beni di tipo deperibile, di poter inserire il proprio prodotto all'interno di un circuito più vasto.


Da questo possiamo incominciare capire quali potrebbero essere i vantaggi per poter gestire un allargamento del nostro mercato in termini di visibilità del nostro prodotto.


Detto questo, poter operare con un partner del genere, garantisce a tutti noi una strutturazione del lavoro molto diversa, ci apre quel canale estero che di fatto è oggetto di limitazioni.


Se infatti la piccola azienda non ha nè la forza e nè la possibilità di poter costruire un canale di comunicazione del genere, dall'altra la costruzione di un rapporto di tale maniera, crea presupposti diversi.


Il telelavoro diventa uno strumento che consente di poter creare un canale di comunicazione con il produttore e il consumatore, secondo modelli evoluti quali Digital Goods Ltd.




http://www.themegastore.biz/portal/

Nessun commento:

Posta un commento