lunedì 11 giugno 2012

Telelavoro e Google

Molte delle offerte di telelavoro che una persona che cerca una soluzione del genere, sono collegate di fatto al motore di ricerca primo in assoluto, Google dove molti utenti fanno ogni giorno numerose ricerche.


Google di fatto è uno standard che si è andato affermando nel corso del tempo, ha avuto la capacità di indicizzare miliardi di pagine all'interno di una database dove oggi sono custoditi molti dati.






Nata come una semplice passione dai suoi fondatori, nel corso del tempo si andato affermando come uno degli standard in assoluto più evoluti per quanto riguarda la capacità di indicizzazione.


Essere primi su un motore di ricerca come Google vuol dire avere una visibilità notevole per tutte quelle che sono le attività che al web sono legate, e molte di queste hanno Google come riferimento.


Nel corso degli anni lo strapotere di Google di è andato sempre più affermando come uno standard al quale tutte le persone che si confrontato con attività legate al web, si devono confrontare.


Da questo confronto si può uscire sconfitti oppure vincenti, a seconda di quella che è la capacità di poter essere visibili sul web, e essere visibili sul web è tutto, se non hai visibilità non esisti.


Proprio per questo motivo, sono nate delle professioni legate al mondo del web, svolte magari in telelavoro, tra queste abbiamo il Seo, l'esperto che studia ogni giorno come aumentare il volume di traffico su un sito.


Introduciamo questa premessa, perchè molte delle professioni svolte in telelavoro, dipendono di fatto da Google, in modo particolare quelle legate alla vita di un sito web, dove è molto importante la visibilità.


Il telelavoro molte volte, passa proprio per Google e per professioni legati a questo mondo, dove la professionalità e la competenza sono le cose più importanti Digital Goods Ltd docet.

Nessun commento:

Posta un commento