lunedì 4 giugno 2012

Telelavoro e la tecnologia che manca

Si rimprovera spesso che nel telelavoro c'è una assenza totale di infrastruttura tecnologica che non consente di fatto la virtualizzazione remota e il modello di telelavoro basato sul proprio domicilio.


Di fatto anche in questo senso la realtà è ben diversa e le cose stanno in maniera tale che di fatto, ci sono realtà tecnologicamente evolute che consentono agli utenti esperienze altamente interattive.






Questo perchè la tecnologia è in continuo movimento e là dove di fatto le cose sono diverse rispetto al suolo italiano, ci sono strumenti che consentono un monitoraggio e una livello di virtualizzazione elevato.


La virtualizzazione è il primo presupposto per una esperienza di telelavoro soddisfacente per quanto riguarda il mondo delle aziende private, ma di fatto si rimprovera molte volte che le piattaforma mancano.


La redazione di lavoro in remoto, ha fatto delle ricerche e ha fatto in modo tale di fare degli approfondimenti cercando quelle realtà che nel mondo delle tecnologie, rappresentano punte di eccellenza.


La domanda che veramente si deve fare una persona, è se esistono tecnologie in grado di virtualizzare l'esperienza che un lavoratore prova quando svolge una mansione in telelavoro e che grado di evoluzione è presente.


Dietro a questa domanda, c'è il nocciolo di tutto il problema, inutile parlare di telelavoro quando di fatto, non esistono piattaforme in grado di garantire all'utente una adeguato livello di tecnologia, per fare in modo che la sua esperienza sia soddisfacente.


Proprio in questo senso, si è deciso di aprire un approfondimento legato a quelle realtà che nel mondo, fanno la differenza, assicurando un livello di tecnologia fortemente evoluto e orientato alla risorsa.


Il telelavoro necessita in maniera prioritaria proprio di questo, di un livello adeguato di infrastruttura tecnologica adattata al luogo del lavoratore che è il suo domicilio, e in queste ricerche è emerso il marchio Citrix.


Una realtà che in questo senso, ha una piattaforma evoluta di tecnologia volta alla remotizzazione, per fornire ad aziende vedi Digital Goods Ltd, interfacce evolute, e per struttuare il telelavoro.

Nessun commento:

Posta un commento