venerdì 15 giugno 2012

Telelavoro e gestione del budget

L'inserzionista, ha la possibilità di decidere in autonomia la gestione di un budget determinando in maniera giornaliera quella che è la cifra che siamo disposti a spendere.


Chiaramente una cifra maggiormente alta, fa in modo tale che l'annuncio acquisisca una maggiore visibilità ma questo non è necessariamente detto che faccia in modo tale di avvantaggiarci.






Il sistema di Google Adwords fa in modo tale che in base a quella che è la cifra che siamo disposti a spendere, l'annuncio venga magari posizionato in maniera più visibile.


Da tutto questo si capisce che la gestione di un budget è molto importante per una campagna pubblicitaria e ed è molto importante anche il fatto che questa sia fatta nel modo giusto.


Tuttavia la questione del budget è per sua stessa natura molto delicata anche in questo caso si tratta di uno strumento che di fatto deve essere gestito al meglio delle possibilità.


Questo si traduce semplicemente nel fatto che bisogna pensare prima di creare quella che è la gestione stessa del budget, per fare in modo tale che porti vantaggi anche a noi.


Inutile creare una campagna con un budget alto, se poi di fatto questo comporta che il budget stesso magari è stato impostato troppo alto rispetto a quella che era l'intenzione iniziale.


Il meccanismo del costo per click deve essere non solo conosciuto in ogni suo singolo dettaglio, ma deve anche essere gestito al meglio di quelle che sono le possibilità dell'utente.


Il telelavoro tramite un assistente in remoto che aiuti il cliente in questo è basilare, Digital Goods Ltd docet.

Nessun commento:

Posta un commento