giovedì 14 giugno 2012

Telelavoro e procedura di approvazione

Ma bisogna a questo punto chiarire come la procedura di approvazione viene gestita da Google Adwords all'interno degli annunci che un utente decide di creare e in base a quali criteri.


Sicuramente la verifica si basa su una serie di parametri che vanno a verificare una serie di fattori globali all'interno dell'annuncio medesimo che possono essere ad esempio il titolo.






Ogni annuncio deve passare un esame che di fatto non è solo formale, ma riguarda tutti quelli che sono gli elementi stessi che compongono l'annuncio, cominciando magari dalla pertinenza del testo.


Il contenuto ovviamente ha la sua importanza e nella gestione di una campagna pubblicitaria in quanto tale, deve esserci una sorta di pertinenza tra il contenuto della campagna e il sito al quale si riferisce.


Questo è uno di quegli elementi che vengono verificati possono dare origine se non curati nella maniera adeguata a una violazione che verrà poi comunicata via mail all'inserzionista.


Google Adwords in questo senso, è molto pignolo e preciso e il vaglio dell'annuncio medesimo dura un certo tempo e in questo tempo viene verificato il parametro del contenuto.


Certamente questo pone una serie di domande su come poter fare in modo tale che la campagna pubblicitaria venga proposta da parte dell'inserzionista nella maniera adeguata.


Lo strumento Adwords come abbiamo detto in precedenza, è di fatto da una parte complesso e dall'altra immediatamente fruibile e proprio questo crea i presupposti per una valutazione seria da fare.


In questo senso, il telelavoro creai i presupposti per un canale di comunicazione continuo tra il cliente Adwords e Adwords stesso, anche curando l'aspetto comportamentale, vedi Digital Goods Ltd.

Nessun commento:

Posta un commento