mercoledì 13 giugno 2012

Telelavoro e sinonimi

Quindi il primo passo è ragionare per molteplici parole chiave che devono fare in modo di aumentare quello che è il naturale raggio di azione del nostro annuncio pubblicitario sul web.


Questo vuol dire necessariamente dover mettere in conto di investire del tempo in questo modo ed è la parte più importante del nostro lavoro per la creazione di una campagna efficace.


Gli altri aspetti da quello tecnico e quello di comprensione dello strumento, verranno con il tempo e l'esperienza, cosa che richiede di utilizzare Google Adwords frequentemente.


Premesso questo per fare in modo tale che una campagna in questo senso funzioni abbiamo detto che bisogna creare un percorso di tante parole che magari si richiamano alla principale, per fare in modo tale da creare più click.


Maggiori saranno i click sul nostro annuncio pubblicitario e migliori saranno le possibilità di fare in modo tale che le persone possano essere interessate al tipo di prodotto che proponiamo.


Ma anche su discorso dei clik bisogna fare un ragionamento in termini specifici, generare molti click senza poi avere un tasso di conversione che si traduca in vendita dipende fino a che punto è utile.


Anche in questo senso va fatto una ragionamento per capire se preferiamo che la campagna pubblicitaria generi un numero di click elevato per fare in modo tale che per molte volte la persona vada sulla pagina nostra o altro.


In questo senso se siamo convinti che la prima strategia è quella che a noi interessa, magari aumenteremo il traffico sul nostro circuito pubblicitario, garantendoci una maggiore visibilità della nostra vetrina sul web.


Il telelavoro ancora in questo senso, potrebbe venirci in aiuto proponendo un servizio di assistenza per Google Adwords comunque presente, ma ne parleremo in seguito.


Il modelli evoluti di lavoro in remoto si basano su una seria comprensione di quelle che sono le problematiche del cliente, vedi Digital Goods Ltd.





Nessun commento:

Posta un commento