giovedì 14 giugno 2012

Telelavoro e Adwords strumento completo

Da questa prima analisi iniziale, emerge uno strumento per creare campagne pubblicitarie decisamente completo in molti suoi aspetti e molto interessante da usare.


Tuttavia se da una parte è vera questa cosa, bisogna anche dire che quanto più uno strumento è completo, tanto più può essere non facile l'approccio per chi lo usa per alle prime armi.








Google Adwords è un buon programma pubblicitario, probabilmente uno dei migliori in circolazione e garantisce la visibilità di un motore di ricerca come quello di Google.


Ma per quanto gli strumenti che vengono messi a disposizione siano tra i più utili e completi rispondendo a una serie di esigenze molto diversificate, dall'altra parliamo sempre di un qualcosa di complesso da usare.


Questo perchè molte delle opzioni che offre, rappresentano una vera sfida per il principiante alle prime armi, molte cose bisogna capire come usarle al meglio e non è sempre è così facile.


Da tutto questo emerge che una campagna pubblicitaria con uno strumento del genere, può dare un grado di visibilità non indifferente, ma dall'altra non garantisce risultati.


Questo è dovuto principalmente non dallo strumento in sè molto utile e completo, ma da quella che è la capacità di saperlo usare al meglio e in questo senso, solo l'esperienza può aiutare.


Dall'altra, anche una assistenza adeguata magari in modalità remota o in telelavoro, aiutano il cliente a districarsi nelle maglie di Google Adwords nel modo migliore, imparando a sfruttarlo al meglio.


Quindi anche per questo Google mette a disposizione una serie di numeri che consentono di ricevere assistenza e supporto nel suo utilizzo.


Il telelavoro può essere anche una esperienza di assistenza in remoto fatta secondo modelli evoluti quali Digital Goods Ltd.

Nessun commento:

Posta un commento