domenica 1 aprile 2012

Telelavoro e youtube



Il nostro blog nasce dalla precisa volontà di diffondere un messaggio positivo di mutamento culturale nei nostri modi di concepire il telelavoro come non una cosa astratta, ma una reale possibilità di mutamento.

Il telelavoro crediamo possa essere una delle strade future che l'Italia di oggi, quella della crisi di ogni giorno, vissuta nei volti di tutte le persone, possa essere anche una occasione di crescita anche per le piccole e medie imprese.

Il telelavoro deve diventare per la classe imprenditoriale e la politica una occasione di confronto e di crescita, anche valutando modelli lavorativi differenti dai nostri.

Il mondo del lavoro evolve, Digital Goods Ltd docet, e questa evoluzione può essere solo ed esclusivamente un modo diverso di concepire i rapporti, e i rapporti di lavoro devono essere rivisti in funzione di un modo diverso di vivere il lavoro.

Non delocalizzare un altri paesi per risparmiare, ma delocalizzare al domicilio del lavoratore, per offrire nuovi strumenti di chance al lavoratore, e nuovi strumenti di contenimento dei costi alle imprese.

Buona giornata e buon proseguimento.

Nessun commento:

Posta un commento